Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

RADUNO ROCCARAINOLA ultimo

Il Comitato Regionale, in collaborazione con il CTM SUD Domenico Ruggieri e con l'RGT Campania Marco Paino, organizza in data 15 luglio, presso la Piscina di Roccarainola (AV) e il Campo CONI di Avellino, un raduno giovanile OPEN riservato al settore giovanile di Campania, Puglia, Calabria e Basilicata. Il raduno consisterà in una seduta di nuoto, con esecuzione di prove PSN, una seduta di atletica, con esecuzione di prove PSN. Sono invitati gli atleti delle categorie Esordienti, Ragazzi/e, Youth A e B e Junior, senza limiti di partecipazione. Il raduno assume un valore particolare, in un periodo di picco di forma per gli atleti in vista dei campionati italiani giovanili di triathlon che, come comunicato recentemente, sono stati rimandati a settembre. Le conferme di adesione devono essere comunicate a ctmsud@gmail.com entro giovedì 13 luglio, si prega la massima puntualità nelle iscrizioni per la migliore predisposizione delle batterie e dei prospetti per il rilevamento dei tempi. Al momento della conferma gli atleti devono risultare regolarmente tesserati per la Fitri, il mancato tesseramento renderà nulla l’esecuzione delle prove.

A coordinare le sedute saranno gli RGT delle regioni presenti, naturalmente tutti i tecnici sono invitati a partecipare attivamente.
Tutte le informazioni sul regolamento e validità delle prove PSN possono essere visionate sul PAG2017.
Si raccomanda la massima puntualità per consentire un comodo rientro nelle rispettive sedi.
Responsabili dell’organizzazione generale:

Mastriani Luigi – Presidente CR Fitri Campania

Paino Marco – RGT Campania

Ruggieri Domenico – CTM SUD