Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Si è tenuta a Matera la terza prova del circuito Macroarea Sud. Il Centro Light come da tradizione, ha ospitato la prova di aquathlon. Quattro le società rappresentate tra cui per la prima volta assoluta in gara la Dhea Sport che ha schierato un gruppetto di atleti pugliesi in gara. Unico Oro categoria Youth Aper Paola Tricarico (Canottieri Napoli) che dopo aver dominato la frazione natatoria, controlla e vince agilmente nella corsa. Argento per Antonietta Ioime categoria Ragazze e Ciro Borrelli categoria Junior ancora Canottieri Napoli, Bronzo per Tecchia Lorenzo Youth B, Marekiaro Triathlon e Emanuela Annunziata categoria Ragazze Canottieri Napoli. Diversi quarti e quinti posto. Per gli atleti a podio molto le probabilità di conquista della medaglia del Circuito la cui finale si disputerà a Martina Villafranca (Ta) il prossimo 24 giugno.

Matera