Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Si è concluso positivamente il corso di aggiornamento sul triathlon per insegnati di educazione fisica tenutosi in data 20 e 21 novembre presso il "Liceo Di Giacomo" in San Sebastiano al Vesuvio (NA).

Il corso, primo del suo genere in Campania, è stato organizzato dal  Referente Scuola del Comitato Regionale FITri, Sig. Mario Fontana, insieme all'Ufficio Scolastico Provinciale.

Ad aprire i lavori il saluto del Presidente Regionale FITri Luigi Mastriani che non è voluto mancare a questa importante iniziativa.

Il Responsabile Giovanile Territoriale Marco Paino, relatore del corso, ha affrontato aspetti teorici e pratici della disciplina.

Trentacinque gli insegnanti coinvolti, con il loro lavoro si punta a migliorare i numeri per i prossimi campionati studenteschi. A tale proposito ricordiamo che la chiusura per le iscrizioni è fissata per il 5 dicembre p.v..

Si ringrazia la Dirigente del Liceo Di Giacomo, Dott.ssa Fabrizia Landolfi, per l'ospitalità offerta.

Sala

Sala 3

Luigi

Marco

Docenti 1