Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Si è tenuto ieri (24 marzo) la seconda tappa del Circuito regionale Giovanile 2019. Giornata baciata dal sole, tutto e filato liscio nella manifestazione, valida ai fini del Campionato Regionale giovanile 2019, che si ripete per il secondo anno consecutivo e va ormai perfezionandosi. Oltre quaranta gli atleti partecipanti in rappresentanza di cinque società tra cui anche la pugliese Netium. La prova è iniziata con la Batteria di youth e junior per finire con quella dei più piccoli. Società organizzatrice della manifestazione la Canottieri Napoli che si aggiudica la tappa e acquisisce per il momento la testa della classifica regionale. Il Comitato ringrazia il Comune di Villaricca per la disponibilità e dedizione.

Villaricca 2019