Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Dopo l'ottima riuscita della prima edizione del "Triathlon della Palma", organizzato dalla società Terra dello Sport, la classifica regionale vede dei cambiamenti in testa. E' proprio la società di Pompei ad assumere il comando provvisorio con 3004 punti, seguita a poca distanza dall' Aurora Triathlon con 2920 punti, il terzo gradino del podio è occupato dalla Ermes Campania con 2495 punti. Si entra quindi nel vivo della competizione regionale che prevede come prossimi appuntamenti lo Sprint di Ischia il 12 maggio e l'Olimpico di Policastro il 26 maggio.

Il ringraziamento del Comitato Regionale va al Presidente di Terra della Sport, Simone Vitiello, che ha reso possibile la realizzazione dello Sprint di Castellammare che nei prossimi anni sicuramente rappresenterà un appuntamento importante per il movimento campano.

foto triathlon delle palme 1

 CAMPIONATO REGIONALE DI SOCIETA 2019 CLASSIFICA DOPO CASTELLAMMARE page 0001