Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Si è tenuta dal 26 al 29 settembre la fase finale della sesta edizione del Trofeo Coni. Per il primo anno quest'anno anche la delegazione Campania si è classificata e presentata alla fase finale del Torfeo. La gara di triathlon si è svolta sul lungomare di Crotone, a confrontarsi, nella formula della staffetta mista, le categorie esordienti di tutta Italia. In rappresentanza della Campania, De Simone Bruna, Filosa Raffaella, Pastore Renato e Pirozzi Antonio che hanno avuto il piacere e la fortuna di vivere un'iniziativa sicuramente divertente e formativa. Ottima l'organizzazione sia della gara di triathlon che dell'intero evento che ha visto la partecipazione di oltre 3.000 atleti e 800 accompagnatori. E' tanto il lavoro da fare per il movimento campano ma la certezza è di stare sui giusti binari. 
Trofeo CONI 2019 fase finale