Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

festa comitato 2019

festa comitato 2019 2

festa comitato 2019 3

festa comitato 2019 4

Bellissima serata quella di ieri, venerdì 20-12-2019, presso l'incantevole sede del Circolo Canottieri Napoli. Sono stati premiati i vincitori del Circuito Regionale Age Group e del Circuito Regionale Giovanile, inoltre, sono state premiate le prime tre società classificate nei due circuiti. Il Circuito Age Group è stato vinto dalla Società Terra dello Sport, al secondo posto si è piazzata l'Aurora Triathlon e al terzo la Ermes Campania. Il Circuito Giovanile, invece, è stato vinto dal Circolo Canottieri Napoli, al secondo posto si è piazzata la Ermes Campania ed al terzo l'Unicusano Posillipo. Il Comitato, inoltre, ha deciso di premiare un settore particolare quale il Paratriathlon, conferendo al vincitore del circuito nazionale IPS, Suarato Fabrizio della Ermes Campania, il premio di Atleta dell'Anno.